rotate-mobile
Calcio

La Curi Pescara vince il Premio Disciplina di Terza categoria

Riconoscimento al fair play della squadra pescarese, l'orgoglio del club nelle parole di Martorella: "Queste sono le vittorie che preferiamo, in linea con i nostri valori"

Orgoglio e anche un pizzico d’emozione nei giorni scorsi, per il Mondo Curi, quando il Presidente del Comitato regionale LND, Ezio Memmo, ha consegnato nelle mani del socio e storico dirigente Antonio Martorella il Premio Disciplina 2021/2022 vinto dalla squadra di Terza categoria di mister Marinucci, che si è messa in evidenza nel campionato provinciale per il suo comportamento e il rispetto verso avversari e arbitri. “E’ un riconoscimento totalmente in linea con i nostri valori – ha detto Martorella – , ed è per questo che ho voluto essere presente e rappresentare i vertici della società in occasione della presentazione dei calendari di Terza categoria della nuova stagione e affiancare mister Marinucci e il suo staff al momento della consegna del Premio Disciplina. Lavoriamo per essere riconoscibili sotto questo aspetto, vogliamo essere un modello anche a livello sociale e comportamentale, un fiore all’occhiello del nostro territorio. Facciamo il pieno di entusiasmo grazie ai ragazzi della Curi di Terza categoria e ci prepariamo anche a tornare sul nostro caro campo San Marco, rimesso a nuovo dall’amministrazione comunale”.

IL WEEK END DELLE GIOVANILI

L’Under 17 del Delfino Curi Pescara di Massimo Angelosante, sarà impegnata domani, sabato 1° ottobre, alle 17.30, al campo “Speziale” di Montesilvano in trasferta contro il 2000 Calcio.

L’Under 17 della Curi Pescara del tecnico Andrea Di Giovanni domenica 2 ottobre, alle 10.30, ospita la Universal Roseto al campo San Marco, fresco di restyling del manto erboso.

Nella categoria Under 15 si gioca, domenica 2 ottobre, alle 12.15 sempre al campo San Marco, il derby di famiglia: la Curi Pescara di mister Norscia “ospita” Il Delfino Curi Pescara di Schiazza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Curi Pescara vince il Premio Disciplina di Terza categoria

IlPescara è in caricamento