rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Verso Crotone-Pescara, ecco le ultime dagli allenamenti dei biancazzurri

Intanto Campagnaro ha dichiarato che non sa cosa farà una volta cessata l'attività agonistica (dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo al termine di questa stagione) ma che fino alla fine cercherà comunque di dare il suo contributo alla squadra

Verso Crotone-Pescara, ecco le ultime dagli allenamenti dei biancazzurri alla vigilia della gara che verrà disputata domani, domenica 23 febbraio, alle ore 21 nello Stadio “Scida” del capoluogo calabrese.

Ieri mattina lavoro tattico e partitelle a campo ridotto, con un percorso differenziato per quattro giocatori: Tumminello, Marafini, Di Grazia e Campagnaro. Quest'ultimo ha dichiarato che non sa cosa farà una volta cessata l'attività agonistica (salvo ripensamenti, l'argentino dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo al termine di questa stagione) ma che fino alla fine cercherà comunque di dare il proprio contributo alla squadra.

Stamane è invece in programma una seduta a porte chiuse, cui seguirà la consueta conferenza stampa del tecnico Nicola Legrottaglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Crotone-Pescara, ecco le ultime dagli allenamenti dei biancazzurri

IlPescara è in caricamento