rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, Torino - Pescara 4-1

Il Pescara di Oddo parte bene e segna regalando un'illusione che però dura pochi minuti. Finisce 4 - 1 per il Torino la sfida del terzo turno di Coppa Italia giocata all'Olimpico e i biancazzurri sono fuori

Parte bene ma finisce male il Pescara di Oddo nel terzo turno di Coppa Italia. I biancazzuri, infatti, escono sconfitti per 4-1 dall'Olimpico di Torino dove sono stati battuti dai granata.

Il Delfino parte molto bene ed al 17' del primo tempo passa in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Fornasier deviato da Ichazo che finisce in rete.

Ma la gioia e l'illusione del colpaccio per i tifosi biancazzurri dura appena 10 minuti: al 27' infatti arriva il pareggio del Torino che al 33' passa in vantaggio.

Il primo tempo dunque si conclude con il Torino in vantaggio di una rete, mentre nel secondo tempo arriva l'affondo finale dei granata che al 63' ed al 73' chiudono la partita.

TORINO (3-5-2): Ichazo; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Avelar; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura.

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Zuparic, Fornasier, Mignanelli; Verre, Memushaj, Torreira; Caprari; Lapadula, Vukusic. All. Oddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Torino - Pescara 4-1

IlPescara è in caricamento