Calcio

Coppa Italia: Atalanta-Pescara 3-0. E intanto Bahebeck si infortuna

Lesione al flessore per l'attaccante francese, che resterà fermo 15-20 giorni. A Bergamo passano i nerazzurri di Gasperini, che adesso troveranno la Juventus agli ottavi

In Coppa Italia, Atalanta-Pescara finisce 3-0. Al 7' sblocca la situazione il goal di Raimondi, poi arriva il raddoppio di Grassi al 29' e infine il tris di Pesic al 93'. A Bergamo, dunque, passano i nerazzurri di Gasperini, che adesso troveranno la Juventus agli ottavi.

Brutte notizie, intanto, per il tecnico Massimo Oddo in vista della gara di campionato di domenica prossima contro il Cagliari: l'attaccante Jean Cristophe Bahebeck, che domenica scorsa si era infortunato a Roma dopo appena 100 secondi di gara, come evidenziato dai primi esami strumentali, ha riportato una lesione al flessore tra primo e secondo grado.

È previsto un periodo di stop nell'ordine dei 15/20 giorni, per poi essere rivalutato dallo staff sanitario: questo vuol dire che il giocatore tornerà sui campi di gioco nel 2017 dopo la sosta natalizia, sempre che la società biancazzurra non decida, visti i perduranti problemi fisici, di farlo tornare al Psg.

Bahebeck in queste prime 14 giornate di campionato è stato utilizzato con il contagocce da Oddo a causa di contrattempi fisici: l'attaccante ha segnato in questa stagione una sola rete nella gara persa dal Pescara per 2-1 in casa contro l'Inter.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: Atalanta-Pescara 3-0. E intanto Bahebeck si infortuna

IlPescara è in caricamento