rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

AcquaeSapone Unigross, c’è la Coppa: Ricci senza Lukaian e Bordignon contro il Lucrezia

Questa sera (19 dicembre) alle 20 torna in campo la capolista della serie A per il secondo turno di Coppa della Divisione. La squadra pescarese è impegnata nelle Marche contro il Buldog Lucrezia, formazione di serie B

Questa sera (19 dicembre) alle 20 torna in campo la capolista della serie A per il secondo turno di Coppa della Divisione. L'Acqua e Sapone Unigross è impegnata nelle Marche contro il Buldog Lucrezia, formazione di serie B.

Partita secca per l'accesso al terzo turno. I nerazzurri, che all'esordio hanno battuto a domicilio il Castelfidardo, non potranno contare sugli squalificati Lukaian e Bordignon, che ritorneranno a disposizione sabato prossimo a Reggio Emilia contro il Kaos nella super sfida della seconda giornata di ritorno.

Ricci punterà sui giovani Rocha, Sergio e Amarchande per completare il roster di Coppa. Possibile anche un turno di riposo per Mammarella, in porta scalpita Casassa. Il numero uno chietino è tornato protagonista nelle ultime settimane dopo l’infortunio.

Oggi doppia festa: nel pomeriggio quella della scuola calcio al ristorante Il Pescheto di Città Sant’Angelo, con la presenza dei giocatori della prima squadra, che poi assieme a staff, dirigenti, sponsor e famiglie si riuniranno con la famiglia Barbarossa per la consueta cena natalizia al ristorante Bagaria dell’Outlet Village, a Città Sant’Angelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AcquaeSapone Unigross, c’è la Coppa: Ricci senza Lukaian e Bordignon contro il Lucrezia

IlPescara è in caricamento