rotate-mobile
Calcio

Ciro Immobile: "Tifo ancora per il Pescara"

Il bomber a Chieti per ritirare il Premio Prisco: "Grazie a Zeman sono diventato un giocatore vero. Spero di farmi trovare pronto per la Nazionale". Il 23 maggio matrimonio a Bucchianico

"Io tifo ancora per i biancazzurri". Parola di Ciro Immobile, ex bomber del Pescara e attuale capocannoniere del massimo campionato col Torino, che oggi è stato a Chieti per ritirare il "Premio Prisco".

"A Torino - ha detto l'attaccante napoletano - ho trovato un ambiente che mi ha dato fiducia. Sarò sempre grato a mister Ventura così come a Zeman, che a Pescara mi ha fatto diventare un giocatore vero".

A tale proposito, Immobile ha espresso un auspicio sul tecnico boemo: "Spero che torni a Pescara". Si parla, infatti, di un Zeman bis come direttore tecnico del Delfino. Chi invece tornerà sicuramente in Abruzzo è proprio Ciro Immobile: il 23 maggio si sposerà a Bucchianico con la sua fidanzata.

E su una convocazione in maglia azzurra in vista dei mondiali brasiliani, Immobile ha concluso: "Spero di farmi trovare pronto per la Nazionale se il mister mi chiamerà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Immobile: "Tifo ancora per il Pescara"

IlPescara è in caricamento