rotate-mobile
Calcio

Catania-Pescara 1-0: le pagelle| Barrientos è super, Perin il migliore dei suoi

Il Pescara perde di misura al Massimino e ottiene la 27esima sconfitta stagionale. A decidere la sfida un gol del "Papu" Gomez al 7' del secondo tempo

Il Pescara perde di misura a Catania e ottiene la 27esima sconfitta stagionale. A decidere la sfida del Massimino un gol del "Papu" Gomez al 7' del secondo tempo. Con la sconfitta in terra siciliana i biancazzurri hanno eguagliato il record del Venezia del 1950 di 27 sconfitte in serie A. 

TABELLINO

CATANIA (4-3-3): Andujar 6; Bellusci 6.5, Legrottaglie 6 (24' pt Biagianti 6.5), Spolli 6.5, C. Capuano 6; Izco 7, Lodi 7, Almiron 6.5 (26' st Castro 6); Barrientos 8 (46' st Salifu sv), Bergessio 6.5, Gomez 7. In panchina: Frison, Terracciano, Potenza, Augustyn, Marchese, Ricchiuti, Keko, Cani, Doukara. Allenatore: Maran 7.

PESCARA (4-2-3-1): Perin 6.5; Zanon 5.5, Cosic 5.5, M. Capuano 6, Balzano 5 (28' st Zauri sv); Blasi 5.5 (35' st Iannascoli sv), Togni 5.5; Di Francesco 5, Bjarnason 6.5, Bocchetti 5.5; Sforzini 5. In panchina: Falso, Bianchi Arce, Kroldrup, Cascione, Catalano, Mancini, Celik, Abbruscato, Vukusic, Caraglio. Allenatore: Bucchi-Nobili 5.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli 6.5: Partita senza sbavature. Bravo a placare l'accenno di zuffa tra Bocchetti e Bellusci nel primo tempo.

I MIGLIORI TODAY

Perin 6.5: Salva i suoi dall'ennesima goleada stagionale con almeno 3 interventi degni di nota

Bjarnason 6.5: L'islandese gioca un ottimo primo tempo, poi nella ripresa scende vistosamente e il Pescara scompare

I PEGGIORI TODAY

Balzano 5: E' stato uno dei meno peggio della stagione. Al Massimino, però, ha la sfortuna di incrociare dalle sue parti un Barrientos in vena di magie.

Sforzini 5: Lotta come al solito come una leone, ma quando ha la palla buona per fare gol dimostra di non avere l'istinto dimostrato in serie cadetta 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Pescara 1-0: le pagelle| Barrientos è super, Perin il migliore dei suoi

IlPescara è in caricamento