rotate-mobile
Calcio

Casi Covid nel Giulianova, per il Penne domenica niente trasferta al Fadini

Rinviata a data da destinarsi la partita della squadra biancorossa che in settimana ha cambiato nuovamente la guida tecnica: via Aielli, è tornato Iodice

"La gara di domenica tra Giulianova e Penne, prevista per le 14:30 allo Stadio "Rubens Fadini" è stata rinviata a data da destinarsi. Nelle ultime ore sono infatti emersi alcuni casi di positività tra lo staff tecnico della squadra di casa che hanno reso necessario il rinvio del match".

E' arrivata da poco la comunicazione ufficiale via social del Penne Calcio: domenica non si giocherà la trasferta contro il Giulianova. Nella squadra giuliese sono emersi casi Covid e la partita è stata così rinviata.

Rimandato anche il nuovo esordio per il tecnico Fabio Iodice, richiamato in settimana sulla panchina vestina dopo la risoluzione con Gabriele Aielli. 

Lo "Iodice-ter" avrebbe dovuto muovere il primo passo contro la vice capolista (32 punti in quattordici gare) che insegue il lanciatissimo Avezzano distante appena due punti, dopo aver già scavato un primo "solco" con la concorrenza (il terzetto L'Aquila-Lanciano-Torrese segue a cinque punti di distanza).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casi Covid nel Giulianova, per il Penne domenica niente trasferta al Fadini

IlPescara è in caricamento