rotate-mobile
Calcio

Carrarese - Pescara in diretta tv su Sky Sport

Domenica alle 17,30 partita visibile sui canali 251 e 253 del pacchetto Calcio e sul canale 484 del d.t. oltre che su Eleven Sports. Tifosi in trasferta: le info sui biglietti

Non solo Eleven Sports. La prima trasferta della stagione sarà trasmessa in diretta anche da Sky Sport. Carrarese – Pescara, infatti, è una delle otto partite selezionate da Sky per il prossimo week end. La sfida in terra toscana della squadra di Auteri sarà trasmessa sui canali 251 e 253 del pacchetto Calcio e sul canale 484 del digitale terrestre. Telecronaca affidata a Daniele Barone. Fischio d’inizio alle 17,30.

Allo Stadio Dei Marmi – 4 Olimpionici Azzurri di Carrara ci sarà anche una rappresentanza di tifosi pescaresi. Il gruppo Pescara Rangers Vecchia Guardia sta organizzando dei pullman.

Ecco la modalità di acquisto dei biglietti e di accesso allo stadio nel settore ospiti (chiusura sabato alle 19), al prezzo di € 10 più diritto di prevendita:

• on – line sul sito https://www.etes.it

Si accede allo stadio seguendo queste indicazioni:

l’acquirente accetta e dichiara di possedere i suddetti requisiti che saranno verificati al momento dell’accesso allo Stadio tramite scansione digitale. Chi risulterà sprovvisto di Green Pass ottenuto con le modalità in vigore, non potrà accedere allo Stadio e non avrà diritto al rimborso del biglietto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrarese - Pescara in diretta tv su Sky Sport

IlPescara è in caricamento