rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Sabato inizia il campionato di calcio paralimpico abruzzese

A Montesilvano prende il via il torneo organizzato dal Comitato regionale della Lnd: sette squadre ai nastri di partenza per due categorie diverse. La gioia del presidente Memmo e della responsabile Pesolillo: "Continuiamo a lavorare e impegnarci per l'inclusione"

Sabato prossimo, 2 aprile, a Montesilvano partirà il campionato di calcio paralimpico abruzzese. La struttura “Vestina” di via Leoncavallo sarà il teatro di due competizioni che si svolgeranno parallelamente su due campi, con il programma gare interamente sviluppato su tre giornate: sabato 2 aprile, sabato 7 maggio e sabato 28 maggio.
Parteciperanno 7 associazioni: Filadelfia Teramo, Filadelfia Giulianova, Accademia Biancazzurra Pescara, Stella del Mare San Benedetto del Tronto, Percorsi Pescara, ASP 2 Teramo e Lanciano Special, suddivise in due categorie: 1° livello e 3° livello.
Grande soddisfazione per la responsabile regionale, Milena Pesolillo, e per tutto il Consiglio Direttivo della LND Abruzzo: "Abbiamo fatto del calcio inclusivo e della promozione delle attività paralimpiche uno degli asset della nuova governance del calcio abruzzese. Siamo davvero felici di dare il via a questo campionato".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato inizia il campionato di calcio paralimpico abruzzese

IlPescara è in caricamento