rotate-mobile
Calcio

Zuparic e Manaj salutano il Pescara mentre Muntari si allena con i biancazzurri

L'ex milanista si è allenato con i suoi nuovi compagni, ma non ha ancora firmato in attesa di ricevere il transfer dalla Federazione degli Emirati Arabi. Stesso discorso per Adrian Andres Cubas, che aspetta l'ok dall'Argentina

Il Pescara ha comunicato il deposito contrattuale per la cessione in prestito di Dario Zuparic (acquistato dal Delfino nel giugno 2013), con opzione di riscatto in qualsiasi momento entro due anni, a favore del Rijeka. La società ha inoltre depositato la risoluzione contrattuale di Rey Manaj, che torna così alla casa di appartenenza: l'Inter. Da lì, il giocatore albanese verrà poi girato all'estero o in Serie B. Il Pescara "ringrazia entrambi i calciatori per il periodo in biancazzurro e augura loro le più grandi fortune calcistiche".

Ieri ripresa degli allenamenti per i biancazzurri, nonostante le difficoltà climatiche e i campi non proprio in perfette condizioni. Solito lavoro di inizio ripresa con scarico, palestra, terapie e lavoro su campo. Differenziato con terapie per Hugo Campagnaro, Davide Vitturini, Cesare Bovo, Gaston Brugman, Simone Pepe, Norbert Gyomber, Jean Cristophe Bahebeck, Francesco Zampano, Andrea Coda, Gianluca Caprari e Ahmad Benali.

L'ex milanista Sulley Muntari si è allenato con i suoi nuovi compagni, ma non ha ancora firmato in attesa di ricevere il transfer dalla Federazione degli Emirati Arabi. Stesso discorso per Adrian Andres Cubas, che aspetta l'ok dall'Argentina: ieri il centrocampista era assente al centro sportivo proprio per questioni burocratiche legate al visto di soggiorno. Oggi doppia seduta di allenamento a porte chiuse. Già detto della squalifica di una giornata effettiva per l’allenatore Massimo Oddo, va sottolineato che Gianluca Caprari è entrato in diffida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuparic e Manaj salutano il Pescara mentre Muntari si allena con i biancazzurri

IlPescara è in caricamento