Venerdì, 14 Maggio 2021
Pescara calcio

Pescara, calciomercato: Verratti verso la Roma?

Marco Verratti, talento di Manoppello forgiato dai consigli sapienti di Cetteo Di Mascio,sarebbe in procinto di passare alla Roma. Il fantasista classe 92', dovrebbe passare in giallorosso in comproprietà

Marco Verratti, talento di Manoppello forgiato dai consigli sapienti di Cetteo Di Mascio, è in procinto di passare alla Roma. Il fantasista classe 92', in questa stagione schierato spesso e volentieri come regista di centrocampo da Di Francesco, dovrebbe passare in giallorosso con la formula della comproprietà. Il giovane giocatore, pur avendo ripetuto spesso di voler rimanere ancora un anno in biancazzurro, è entusiasta di poter giocare accanto a campioni come Totti e De Rossi.

Nelle intenzioni della Roma, Verratti, oltre che il futuro Pizarro, rappresenta il centrocampista di qualità stile Barça ( alla Xavi e alla  Iniesta per intenderci) che tanto piace al nuovo tecnico Luis Enrique.
 
Il Pescara ha chiesto 1,8 milioni di euro per la comproiprietà del giocatore. La società giallorossa si è fermata a 1,2 milioni. Il gap di 600 mila euro non sembra incolmabile e, già entro fine mese, il Ds Sabatini potrebbe trovare l'accordo per mettere le mani su uno dei prospetti più illuminati del calcio italiano.

Intanto, a quanto pare, Zeman ha già espresso una parte delle richieste che vorrebbe vedere esaudite da parte di De Cecco, Sebastiani e soci. Il tecnico Boemo vuole fortemente all'Adriatico Insigne, che gli ha fatto compagnia a Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, calciomercato: Verratti verso la Roma?

IlPescara è in caricamento