rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Pescara: intervista al DS Delli Carri

Il calciomercato estivo sta per entrare nel vivo, e per questo abbiamo voluto intervistare il direttore sportivo del Pescara Calcio Daniele Delli Carri, che ha svelato le intezioni del Delfino

Il direttore sportivo biancazzurro Daniele Delli Carri ci ha parlato delle mosse del Pescara in vista dell'ultimo mese di calciomercato.
 
Quali saranno le prossime mosse in entrata del Delfino?
 
"Stiamo cercando un centrocampista centrale, un metodista da piazzare davanti alla difesa nel centrocampo a tre del mister. In difesa stiamo lavorando la ritorno di Diamoutene ama lamomento siamo in una situazione di stallo."
 
Per Balzano e Immobile è fatta?
 
"Per Balzano è fatta, per Immobile no. La trattativa è comunque in dirittura d'arrivo".
 
 
Il mercato sembra indirizzato verso i giovani, per i prossimi acquisti biancazzurri cosa dobbiamo attenderci?
 
"Diamoutene rappresenta sicuramente un difensore d'assoluta esperienza e se dovesse saltare punteremo deicsamente a un giocatore di pari livello. Anche per la mediana siamo indirizzati verso un giocatore di categoria".
 
In uscita tanti giocatori: Gessa, Ganci, Tognozzi, Olivi chi è più lontano dal biancazzurro?
 
"Abbiamo diversi discorsi avviati per Ganci, Tognozzi, Artistico, Camorani, Vitale. Gessa invece non è affatto un giocatore che non rientra nei nostri piani. Non escludo che per qualcuno, ce ne fossero le condizioni, si potrebbe optare per la risoluzione del contratto come accaduto con Bonanni".
 
Un ultima domanda: con la partenza di Lucchesi la responsabilità del mercato è passata completamente in mano a  Delli Carri. E’ più l’orgoglio per la completa fiducia della società, o il dispiacere per una tifoseria che dimostra sempre rancore nei suoi confronti?
 
"Il rancore dei tifosi nei miei confronti non mi fa piacere e non lo condivido. Io sono uno dedito al lavoro, l'ho dimostrato da giocatore e continuo a farlo da dirigente. Le responsabilità me le sono sempre prese, oggi così come quando ero in mezzo al campo. Solo i risultati diranno se Delli Carri ha fatto bene o male".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Pescara: intervista al DS Delli Carri

IlPescara è in caricamento