rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Calciomercato Pescara: ancora sospesa la pratica Diamoutene

Tanto lavoro, soprattutto in uscita, per il ds biancazzurro Daniele Delli Carri. Il giovane Berardocco nella prossima stagione giocherà nel Pisa di Pagliari. Ancora sospesa la questione Diamoutene

Tanto lavoro, soprattutto in uscita, per il ds biancazzurro Daniele Delli Carri. Il giovane Berardocco nella prossima stagione giocherà nel Pisa di Pagliari. Lunedì prossimo raggiungeranno il ritiro di San Martino del Cimino anche quei giocatori che non rientrano nei piani di Zeman, vale a dire i vari Olivi, Ganci, Tognozzi, Romito, Camorani, Matarazzo, Prisco e D'Alterio. Tutti con le valigie pronte e in attesa di accasarsi altrove. Su Ganci ci sono Livorno e Grosseto, mentre Olivi è in attesa di trovare un accordo con il Modena. Più complesso il discorso Tognozzi: il centrocampista fiorentino, che è richiesto in Lega Pro dal Sorrento di Sarri, è in attesa che si sblocchi qualcosa in cadetteria prima di accettare la corte dei campani. Per Ariatti, anche lui in partenza, potrebbe concretizzarsi un'esperienza all'estero: è cercato dal Toronto.

In entrata è ancora in stand by la questione Diamoutene. Il maliano deve prima risolvere il proprio rapporto con il Lecce per poter accasarsi nuovamente al Pescara. Per Antonio Bocchetti, invece, dopo l'ok di Artistico si aspetta solo il sì di Vitale.

Il tezino biancazzurro, che inizialmente non era molto convinto ad accettare l'ipotesi Frosinone, sta ammorbidendo la sua posizione. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca. Anche a centrocampo qualcosa si farà. Delli Carri è alla ricerca di un vertice basso da schierare nel centrocampo a tre di Zeman. Sfumato Loviso, che si è accasato a Crotone (triennale per lui), nelle ultime ore è spuntato il nome del giovane del ventiduenne solveno Jasmin Kurtic.

Il giocatore del Palermo (4 presenze 1 rete da gennaio con i rosanero), capcace di giostrare sia da mezzala sia come centrale, è però corteggiato con insistenza anche dal Verona di Mandorlini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Pescara: ancora sospesa la pratica Diamoutene

IlPescara è in caricamento