rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Calcio

Calciomercato Pescara: Oddo vuole Coulibaly e Zampano, Del Sole va alla Juventus

L'Udinese dovrebbe girare lo svedese Svante Ingelsson al Delfino. La società biancazzurra è interessata anche a Fiamozzi del Bari, mentre ha già acquisito le prestazioni sportive di Kevin Arthur Yamga dal Chievo Verona

Massimo Oddo, ex allenatore del Pescara e attuale tecnico dell'Udinese, avrebbe chiesto per il mercato di gennaio due giocatori che conosce bene e che potrebbero lasciare a breve la casacca biancazzurra.

Stiamo parlando di ZampanoCoulibaly. Il primo si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto, mentre il secondo, già acquistato dal club bianconero e "promesso sposo" alla fine di questa stagione, si accaserebbe anticipatamente in Friuli. 

L'Udinese dovrebbe invece girare lo svedese Svante Ingelsson al Delfino. La società del presidente Sebastiani è interessata anche a Fiamozzi del Bari, mentre ha già acquisito le prestazioni sportive di Kevin Arthur Yamga dal Chievo Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Infine è stato trovato l’accordo con la Juventus per il ritorno del calciatore campano Ferdinando Del Sole alla società piemontese per fine prestito. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Pescara: Oddo vuole Coulibaly e Zampano, Del Sole va alla Juventus

IlPescara è in caricamento