Sabato, 18 Settembre 2021
Calcio

Il Pescara lavora al ritorno di Clemenza dalla Juventus

Calciomercato: il ds Matteassi a colloquio con i manager del trequartista bianconero, già in biancazzurro nel 2020 e tra gli artefici della salvezza con Sottil

Luca Clemenza, trequartista della Juventus U23 (foto Facebook Pescara Calcio)

Il Pescara al lavoro per il ritorno di Luca Clemenza, obiettivo dichiarato nelle ultime ore richiesto direttamente da Auteri: l'acquisto della mezzala offensiva-trequartista-esterno dalla Juventus Under 23 è sempre più probabile.

Contatti intensificati tra il ds Luca Matteassi e i manager del calciatore, che ha vestito la maglia del Delfino nella stagione 2019/2020 (arrivato a fine mercato di gennaio), giocando 14 partite e segnando 1 gol (contro il Pisa) nella cavalcata post lockdown che portò alla salvezza in B contro il Perugia, nei play-out, con Sottil in panchina. Ma manca un tassello: il prolungamento di contratto con i bianconeri, visto che Clemenza è in scadenza e non intende uscire in prestito senza aver prima rinnovato.

Il Pescara potrebbe anche prenderlo a titolo definitivo, ma il giocatore dovrebbe accettare un contratto annuale con opzione di rinnovo legata a presenze e obiettivi, la stessa con cui è stato preso Rizzo dalla Triestina nelle ultime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pescara lavora al ritorno di Clemenza dalla Juventus

IlPescara è in caricamento