rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Pescara: Celli saluta i biancazzurri, Pettinari vicino al ritorno

Il difensore va in prestito al Rieti, mentre l'attaccante (ceduto dal Delfino al Lecce nell'estate 2018) potrebbe tornare in riva all'Adriatico dal Trapani, ma c'è da fronteggiare la concorrenza di Spezia e Chievo

Inizia a movimentarsi il calciomercato in casa Pescara: ieri è stato ufficializzato il trasferimento del difensore Alessandro Celli in prestito al Rieti. La società laziale, infatti, ha raggiunto l’accordo con i biancazzurri per il diritto a titolo temporaneo delle prestazioni sportive.

Per un giocatore che saluta, un altro sarebbe vicino al rientro: l'ex Stefano Pettinari, infatti, ceduto al Lecce nel giugno 2018, potrebbe tornare in riva all'Adriatico per rinforzare l'attacco di Zauri. Pettinari è stato fondamentale nella stagione 2017-2018 e attualmente milita nel Trapani, dove finora ha realizzato 7 goal.

Il Delfino, eventualmente, dovrebbe fronteggiare la concorrenza di Spezia e Chievo, che sono fortemente interessate al calciatore. In alternativa a Pettinari, si pensa altresì al ritorno di Melchiorri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Pescara: Celli saluta i biancazzurri, Pettinari vicino al ritorno

IlPescara è in caricamento