rotate-mobile
Calcio

Il Pescara torna al lavoro, è vicino l'arrivo di Bovo e Budimir

Con la Juventus è aperto un doppio canale per il ritorno di Rolando Mandragora e l'arrivo in prestito dell'ex attaccante del Lanciano Mame Baba Thiam. Stendardo arriverà nel weekend o al massimo la prossima settimana

Vacanze quasi terminate per il Pescara, che si ritroverà domani (venerdì 30 dicembre) agli ordini di Massimo Oddo per riprendere la preparazione in vista della ripresa del campionato per Pescara-Fiorentina, ultima di andata in programma l'8 gennaio. Da valutare le condizioni di Mitrita e Bahebeck, che sono da alcune settimane out per i rispettivi infortuni.

Non ci sarà Alberto Aquilani che, di comune accordo con la società, ha lasciato la squadra per una nuova avventura. Intanto arriverà nel weekend o al massimo la prossima settimana il difensore Guglielmo Stendardo, che si legherà nelle prossime ore ai biancazzurri fino al 30 giugno 2018. Buone possibilità per arrivare al difensore del Torino Bovo.

Con la Juventus è aperto un doppio canale per il ritorno di Rolando Mandragora e l'arrivo in prestito dell'ex attaccante del Lanciano Mame Baba Thiam. A buon punto l'accordo con la Sampdoria per il trasferimento dell'attaccante croato Ante Budimir, già da un po' di tempo nel mirino del Delfino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pescara torna al lavoro, è vicino l'arrivo di Bovo e Budimir

IlPescara è in caricamento