rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Pescara: Aquilani è ufficialmente un giocatore del Sassuolo

Intanto in riva all'Adriatico arrivano Cerri e Bovo. Bahebeck rimarrà, mentre arriverà anche un altro attaccante: potrebbe trattarsi di Budimir nell'operazione che dovrebbe portare Verre alla Samp a giugno. Biancazzurri anche sulle tracce di Aramu

Il Sassuolo ha ufficializzato, sul suo sito Internet, l'acquisizione di Alberto Aquilani dal Pescara. L'ex Sporting Lisbona, che sarà agli ordini del tecnico Eusebio Di Francesco già a partire da oggi, sbarca in Emilia Romagna con un prestito secco della durata di 6 mesi.

Intanto Alberto Cerri è giunto in riva all'Adriatico, proveniente dalla Juventus via Spal. Il giocatore, già al Poggio degli Ulivi per sostenere le prime fatiche agli ordini di mister Oddo, sostituisce Manaj, che piace al Las Palmas. Bahebeck rimarrà, mentre arriverà anche un altro attaccante: potrebbe trattarsi di Budimir nell'operazione che dovrebbe portare Verre alla Samp a giugno.

C'è anche Cesare Bovo come imminente rinforzo della squadra. Prevista per oggi la firma del difensore ex Torino, che firmerà un contratto di un anno e mezzo. I biancazzurri sarebbero inoltre in pressing per ottenere in prestito, sempre dai granata, l'attaccante classe '95 Mattia Aramu.

Si rafffredda intanto la pista Ledesma e salta Thiam, che pare destinato all'Empoli. Per Mandragora, cavallo di ritorno dalla Juventus, le parti si riaggiorneranno più avanti. In ultimo, c'è Guglielmo Stendardo: da oggi il calciatore è ufficialmente un tesserato del Delfino, con cui ha firmato un accordo fino a giugno 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Pescara: Aquilani è ufficialmente un giocatore del Sassuolo

IlPescara è in caricamento