rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato: l'ex biancazzurro Massimo Oddo nuovo allenatore del Brescia?

Il suo nome è stato accostato negli ultimi tempi al Sassuolo, al Novara e al Palermo. Alla fine, però, l'ex tecnico del Delfino non si è mosso da Pescara, dove lo lega ancora un contratto con la società biancazzurra. Ora, però, qualcosa potrebbe cambiare

Il suo nome è stato accostato negli ultimi tempi al Sassuolo, al Novara e al Palermo. Alla fine, però, l'ex tecnico del Delfino Massimo Oddo non si è mosso da Pescara, dove lo lega ancora un contratto con la società biancazzurra che scadrà il 30 giugno 2019.

Adesso, comunque, qualcosa potrebbe cambiare, e per il nostro giovane concittadino si parla di una panchina a Brescia, dove si è appena insediato il nuovo presidente Massimo Cellino, già proprietario del Cagliari.

Domenica scorsa, in occasione della partita che le Rondinelle hanno disputato contro il Padova in coppa Italia allo stadio “Rigamonti”, molti hanno notato che in tribuna c'era Luciano Zauri, collaboratore di Oddo. Una presenza che potrebbe dirla lunga sulla trattativa attualmente in corso.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: l'ex biancazzurro Massimo Oddo nuovo allenatore del Brescia?

IlPescara è in caricamento