rotate-mobile
Calcio

Calciomercato: l'ex biancazzurro Capuano è un calciatore del Crotone

Nato a Pescara il 14 ottobre 1991, l'ex giocatore biancazzurro arriva in Calabria dal Cagliari Calcio in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. La presentazione venerdì 12 gennaio

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Capuano. L'ex giocatore biancazzurro arriva in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, dal Cagliari Calcio.

Nato a Pescara il 14 ottobre 1991, Marco è un difensore centrale che, all’occorrenza, può agire anche come esterno basso di sinistra e, nonostante i suoi 26 anni, ha già tanta esperienza: sono infatti oltre 150 le presenze che vanta nel suo curriculum con le maglie di Cagliari e Pescara, oltre alle 18 collezionate con l’Under 21.

Si tratta di un difensore centrale dotato di una buona struttura fisica, prestante sia nel gioco aereo che nei contrasti, e molto abile nell'anticipo. Capuano sarà presentato agli organi di informazione domani, venerdì 12 gennaio, alle ore 11 presso la sala stampa dello Stadio Ezio Scida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: l'ex biancazzurro Capuano è un calciatore del Crotone

IlPescara è in caricamento