rotate-mobile
Calcio

Calciomercato: Cascione è sempre più vicino al Pescara

Sfumato il sogno (dei tifosi) Sansovini. Tornerà anche Falso. In partenza Viviani e Pigliacelli. Si parla inoltre del possibile acquisto di Ardemagni come alternativa a Sforzini

Importanti novità per il calciomercato di gennaio.

Emmanuel Cascione è sempre più vicino al suo ritorno in Abruzzo. Il giocatore 30enne, attualmente in forza al Cesena, potrebbe vestire nuovamente la casacca biancazzurra e fare molto comodo al tecnico Marino; al suo trasferimento nel capoluogo adriatico è legato anche il destino di Federico Viviani, centrocampista in comproprietà con la Roma che piace molto al Latina, dove avrebbe la possibilità di esprimersi con maggiore continuità.

Un altro ex, invece, e cioè il "Sindaco" Marco Sansovini, destinato a lasciare lo Spezia, sicuramente non si rivedrà a Pescara (che per lui rimane la prima scelta) a causa dei suoi cattivi rapporti con la dirigenza del Delfino. Alla fine Sansovini, che in un primo momento sembrava destinato ai cugini del Lanciano, approderà al Novara.

Sfuma così quello che è stato soprattutto un sogno dei tifosi. Rimanendo in ambito Cesena, si parla inoltre del possibile acquisto di Ardemagni come alternativa a Nando Sforzini.

Novità anche sul fronte portieri, dove Pigliacelli - poco utilizzato - potrebbe andare via: lo cercano Juve Stabia e Reggina. Al suo posto tornerebbe Falso, reduce dal disastrato Sulmona: il 19enne estremo difensore si affiancherebbe così a Belardi e Pelizzoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Cascione è sempre più vicino al Pescara

IlPescara è in caricamento