rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Calcio Serie B, rinvio Pescara-Carpi: ecco quando sarà recuperata la partita

L'ipotesi più probabile sembrerebbe essere quella del prossimo 13 marzo. In quel giorno dovrebbe giocarsi il match di Champions League Roma-Shakhtar Donetsk, e il Pescara potrebbe scendere in campo o alle 20 o nel pomeriggio

Inizia a farsi strada la data del possibile recupero di Pescara-Carpi dopo il rinvio deciso ieri. La partita era originariamente in programma questa sera (27 febbraio) allo stadio Adriatico, ma è stata annullata per ragioni precauzionali legate al maltempo di queste ore.

L'ipotesi più probabile sembrerebbe essere quella del prossimo 13 marzo. In quel giorno dovrebbe giocarsi il match di Champions League Roma-Shakhtar Donetsk, e il Pescara potrebbe scendere in campo o alle ore 20 o direttamente durante il pomeriggio (alle ore 15 o alle ore 18).

RIMBORSI - A partire dalle ore 10 del 28 febbraio, fino alle ore 13 del 7 marzo, sarà possibile ottenere il rimborso per intero del biglietto di Pescara-Carpi. L’operazione di rimborso è prevista esclusivamente presso il punto vendita dove il biglietto è stato precedentemente acquistato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Serie B, rinvio Pescara-Carpi: ecco quando sarà recuperata la partita

IlPescara è in caricamento