rotate-mobile
Calcio

Calcio: il Pescara in campo stasera contro la Cavese

Dopo la lunga sosta natalizia, il Pescara Calcio torna stasera in scena contro la Cavese, in attesa di conoscere i nuovi acquisti e le partenze che interesseranno la società biancazzurra nel mercato di gennaio. Vincere è fondamentale per ripartire con il piede giusto. Molte le assenze, fra cui quella di Bonanni

Dopo la lunga pausa natalizia, il Pescara affronta la Cavese, per la seconda giornata di ritorno.
Sembra che contro i campani il mister biancazzurro, Cuccureddu, sia orientato per l’ennesima volta a rimaneggiare la squadra rendendola operativa con un 4-4-2 che lascia ben sperare visto il lungo periodo di preparazione.ù

Diverse assenze nelle file abruzzesi: Bonanni in primis continuerà la sua lunga ripresa che lo tiene lontano dai campi ormai da lungo tempo.

Il blocco difensivo, da quanto visto in allenamento dovrebbe essere formato di Petterini e Medda, i quali dovrebbero essere impiegati al posto di Vitale e Zanon che partiranno dalla panchina, inoltre Romito dovrebbe giocare la sua ultima partita in bianco.azzurro al posto di capitan Olivi, sarà out per la gara insieme all’altro arretrato Sembroni. Megoni completerà la difesa.

Il centrocampo sarà composto da Tognozzi e Dettori che per l’occasione dovranno compiere gli straordinari viste le assenze di Zappacosta e Coletti: il primo squalificato ed il secondo ancora alle prese con il tendine d’Achille infiammato. Gessa sulla destra e Carboni sulla sinistra saranno chiamati a dar manforte al gioco di fascia.

In avanti, salvo defezione dell’ultimo minuti Cuccureddu dovrebbe affidarsi alla coppia Artistico-Zizzari. Sia per Sansovini che per Ganci si prospetta anchina dal primo minuto.

Per quanto riguarda il mercato le operazioni relative ad esso sono momentaneamente ferme e non sembre esserci fretta. Lo scambio fra Tognozzi e Biso è per il momento in stand-by.

Sembra inoltre che il sodalizio bianco-azzurro, dopo la pausa natalizia abbia ripreso la trattativa per Felice Evacuo, attaccante in forza a Benevento che dopo l’arrivo in terra campana di Romito, prenderà la via dell’Adriatico.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: il Pescara in campo stasera contro la Cavese

IlPescara è in caricamento