rotate-mobile
Calcio

Calcio, Pescara Livorno 3-0: biancazzurri ai play off per la Serie A

Il Pescara raggiunge l'obiettivo dei play off per la Serie A. In casa con il Livorno, infatti, i biancazzurri mettono in campo grinta ed organizzazione e portano a casa un risultato che li porta verso la sfida col Perugia

Il Pescara sbarca ai play off per la Serie A. I biancazzurri, infatti, con un netto 3-0 portano a casa la vittoria contro il Livorno e conquistano l'obiettivo voluto sia dalla dirigenza che dai tifosi.

L'attesa scossa dopo l'esonero di Baroni dunque è arrivata: in panchina il campione del Mondo Oddo che traghetta il Delfino verso la sfida contro il Perugia, per iniziare la scalata verso la massima serie.

La partita è a senso unico: il Pescara fin da subito si mostra più aggressivo e deciso e nonostante i due risultati utili a disposizione, gli amaranto. Il vantaggio biancazzurro arriva alla mezz'ora del primo tempo con Melchiorri. Da quel momento la partita è segnata e mai il Livorno sembra riuscire realmente a tornare in partita.

Al 6' del secondo tempo a segno va il "vichingo" Bjarnason mentre la terza rete arriva nel primo minuto di recupero quando sempre Bjarnason trova il gol.

Tifosi in festa e dirigenza soddisfatta. Ora Oddo dovrà trovare la strada giusta per portare i biancazzurri verso il sogno del ritorno in serie A, a tre anni dalla storica promozione conquistata da Zeman.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Pescara Livorno 3-0: biancazzurri ai play off per la Serie A

IlPescara è in caricamento