menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio: domani il derby Pescara - Giulianova

Tutto pronto per il terzo derby abruzzese che vedrà in campo il Pescara contro il Giulianova. Una partita fondamentale per gli uomini di Di Francesco, che devono vincere per non perdere terreno. Ultime ore di calciomercato con Artistico che saluta Pescara. Preso D’Alterio

Ultime ore di calciomercato con Artistico che saluta Pescara. Preso D’Alterio.

Dopo la vittoria contro i marsicani, Il Pescara si appresta a disputare  l’ennesimo  confronto  regionale. Nell’andata il giovane Giulianova di Bitetto diede filo da torcere agli undici esperti biancazzurri che dalla loro avevano  i risultati positivi precedenti.
Sul fronte calcio mercato, Artistico è stato ceduto in prestito al Gallipoli.

Arriva in biancazzurro a titolo definitivo dal Portogruaro Summaga. L’acquisto del difensore originario di Villaricca, dovrebbe essere speso in sostituzione di Petterini. Fra oggi e domani, il dg Lucchesi dovrebbe concretizzare l’acquisto di una pedina che andrebbe a rafforzare il reparto d’attacco che a dire la verità fin’ora è risultato assai sterile. In partenza ci sarebbe Romito, mentre il procuratore di Tognozzi smentisce tutte le voci relative alla partenza del suo assistito.

Di Francesco opterà nuovamente per un la stesso modulo adottato nelle scorse due gare, il 4-2-3-1, quindi con ballottaggio fra Vitale e Carboni sulla sinistra.

Stesso discorso per il reparto destro con Soddimo e Ganci a contendersi la maglia: non sembra escluso che il secondo possa essere impiegato come mezza punta. Sansovini e Zizzari comporranno il reparto d’attacco con il bomber capitolino che potrebbe fungere da mezzapunta.
Il derby Pescara-Giulianova sarà diretto da Manera di Castelfranco Veneto.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento