rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Cagliari-Pescara, oggi all'Is Arenas per andare agli ottavi di Tim Cup

Oggi pomeriggio, alle ore 18.30, Cagliari e Pescara si affronteranno nei sedicesimi di Tim Cup. Chi supererà il turno affronterà la Juventus agli ottavi. Entrambi gli allenatori si affideranno ad un ampio turnover

Turnover. È questa la parolina magica che meglio presenta il match di oggi pomeriggio tra Cagliari e Pescara, valevole per accedere agli ottavi di finali di Tim Cup. Bergodi, così come il duo sardo Pulga-Lopez, farà affidamento su quei giocatori che hanno avuto meno chance di mettersi in mostra in questa prima parte della stagione, in modo da far tirare il fiato a qualche pedina importante in vista del prossimo turno di campionato. A dirigere la sfida dell'Is Arenas sarà Leonardo Baracani di Firenze.

QUI CAGLIARI I titolarissimi di Pulga e Lopez - Conti, Nainggolan, Cossu, Sau, Nenè e Pinilla - andranno in panchina. Nel 4-3-3 dei sardi troveranno spazio dal primo minuto Thiago Ribeiro ed Ibarbo in avanti, l'ex biancazzurro Avramov tra i pali,  Dessena, Casarini ed Ekdal in mezzo al campo. 

QUI PESCARA Bergodi darà spazio dal primo minuto al laterale Crescenzi, che in questa prima parte di stagione è stato frenato da diversi problemi fisici, a Pelizzoli tra i pali e al trio offensivo formato da Weiss, Caprari e Jonathas.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-3): Avramov; Perico, Ariaudo, Rossettini, Murru; Dessena, Ekdal, Casarini; Ceppellini, Ibarbo, Thiago Ribeiro.

PESCARA (3-4-2-1): Pelizzoli; Cosic, Bocchetti, Capuano; Crescenzi, Nielsen, Cascione, Balzano; Weiss, Caprari; Jonathas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Pescara, oggi all'Is Arenas per andare agli ottavi di Tim Cup

IlPescara è in caricamento