rotate-mobile
Calcio

Cagliari-Pescara 1-0 | Vittoria di rigore per i sardi, Joao Pedro basta e avanza

Al Sant'Elia finisce a favore dei padroni di casa. Il Delfino è sempre stato vivace e pericoloso ma si è dovuto alla fine arrendere all'ennesima sconfitta, seppur stavolta di misura: decide un penalty a metà del primo tempo trasformato da Joao Pedro

Nella ripresa il Cagliari riprende a macinare gioco ma, al 4', e' il Pescara a rendersi pericoloso con Caprari che, dalla sinistra, fa tutto da solo e dopo essere entrato in area di rigore avversaria lascia partire un tiro-cross deviato in corner dalla retroguardia sarda. Al 7', il Cagliari prova risponde agli avversari con una ripartenza innescata da Tachtsidis che tocca in profondita' per Borriello che calcia bene di prima intenzione ma Fiorillo respinge d'istinto negando il gol all'ex giocatore del Milan.

Scampato il pericolo, il Pescara si allunga clamorosamente e il Cagliari, fino a quel momento piu' attento alla gestione del pallone e del risultato, alza vistosamente il proprio baricentro e, al 22', Murru, su sponda di un Borriello in grandissime condizioni, calcia sul palo piu' lontano ma il pallone seppur di poco finisce fuori. Il Pescara prova a riorganizzarsi e con un'azione corale avvolgente, al 26', Benali ci prova con una mezza girata ma Rafael non si lascia sorprendere salvando l'1-0 che regala ai sardi la vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Pescara 1-0 | Vittoria di rigore per i sardi, Joao Pedro basta e avanza

IlPescara è in caricamento