menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lancia una bottiglia contro il pullman del Verona, denunciato tifoso biancazzurro

Un 36enne è stato fermato dalla Polizia e finirà nei guai per danneggiamento aggravato. L'episodio si è verificato oggi pomeriggio fuori dallo stadio Adriatico, al termine della partita contro gli scaligeri

Un tifoso biancazzurro 36enne verrà denunciato per danneggiamento aggravato perché oggi pomeriggio ha lanciato una bottiglia contro il pullman del Verona, pochi istanti dopo l'uscita del mezzo dallo stadio Adriatico.

L'episodio si è verificato intorno alle 18.30, al termine della partita pareggiata dal Pescara contro gli scaligeri. All'improvviso, all'incrocio fra viale Pindaro e viale Marconi, la bottiglia è volata andando a infrangere parzialmente un vetro dell'autobus dove si trovavano i calciatori ospiti.

L'autore del gesto è stato prontamente bloccato dai poliziotti e portato in Questura per accertamenti. Fortunatamente non ci sono stati feriti e il pullman ha proseguito verso la stazione ferroviaria di Pescara Centrale, da dove i giocatori dell'Hellas Verona, in treno, sono ripartiti per il Veneto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento