rotate-mobile
Calcio

Penultima trasferta del Pescara: si va al Dall’Ara per sfidare il Bologna

Il match si giocherà domenica 15 maggio alle ore 15. Le indicazioni della Questura per i tifosi biancazzurri che andranno in Emilia. Ieri in allenamento lavoro differenziato per Hugo Campagnaro, Guglielmo Stendardo e Davide Vitturini. Oggi Zeman compie 70 anni

Conto alla rovescia per la sfida tra Bologna e Pescara che si disputerà domenica 14 maggio, alle ore 15, presso lo stadio comunale “Renato Dall’Ara” del capoluogo emiliano. In occasione di questo incontro di calcio, fa sapere la Questura di Pescara, i pullman organizzati e le auto private dei supporters ospiti dovranno uscire al casello autostradale Bologna/Casalecchio di Reno per essere convogliati in via Porrettana, situata nelle immediate adiacenze del “Dall’Ara”, appositamente predisposta e vigilata.

Ieri seduta di allenamento al mattino per i biancazzurri. Attivazione e seduta tattica per il gruppo, lavoro differenziato per Hugo Campagnaro e Guglielmo Stendardo, partitella a campo ridotto nel finale di giornata. Lavoro differenziato anche per Davide Vitturini rientrato dalla nazionale. Oggi si è tenuta una seduta di allenamento al mattino presso il centro sportivo “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo. Tanti auguri, infine, a mister Zdenek Zeman che nella giornata odierna compie 70 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penultima trasferta del Pescara: si va al Dall’Ara per sfidare il Bologna

IlPescara è in caricamento