Conto alla rovescia per Pescara-Juventus: biglietti sold out dopo mezz'ora
Oggi a mezzogiorno è partita la vendita dei tagliandi, che potevano essere acquistati presso tutti i punti TicketOne in Italia, on-line su www.pescaracalcio.com o presso l'Official Store di Via Regina Margherita. Ma è già tutto esaurito
Oggi a mezzogiorno è iniziata la vendita dei biglietti per Pescara–Juventus, che si giocherà all'Adriatico sabato 15 aprile. Ma è già tutto esaurito: l’Ufficio Ticketing della Delfino Pescara 1936 e la TicketONE hanno comunicato, infatti, il sold out per la gara.
"Gli oltre 12.000 biglietti messi a disposizione per la gara di Campionato Serie A TIM sono terminati nel giro di trenta minuti", si legge in una nota. Sarà invece possibile acquistare i tagliandi per la prossima partita top, cioè Pescara–Roma, a partire dalle ore 10 di martedì 18 aprile.
I biglietti potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita TicketOne in Italia, on-line tramite il sito ufficiale www.pescaracalcio.com o presso l'Official Store che si trova in Via Regina Margherita 3, nel centro di Pescara.
Inoltre il giorno della gara saranno attivati anche i botteghini presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” zona Curva Nord in via Pepe.
- 1 / 2
- Continua