rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Benevento-Pescara 2-1: biancazzurri sconfitti nello scontro diretto per i play off

Il Pescara soffre e viene battutto nel finale dopo aver riacciuffato il match a metà del secondo tempo

SECONDO TEMPO

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 50' traversa per il Benevento con una conclusone di Letizia. Al 54' Buonaiuto calcia da fuori, conclusione debole e centrale. Al 56' esce Marras per il Pescara ed entra Capone. Al 57' Mancuso riceve un ottimo pallone in area ma calcia su Montipò. Al 60' esce Buonaiuto per il Benevento ed entra Viola.

Al 67' pareggio del Pescara: assist di Capone per Mancuso durante un'azione confusa in area, che non sbaglia e batte il portiere del Benevento: 1-1. Al 69' tiro fuori di Letizia per il Benevento. Al 70' Fiorillo salva parando un colpo di testa di Coda. Esce nel Pescara Monachello ed entra Campagnaro.

Al 77' due cambi: Ciofani esce per Melegoni, nel Benevento esce Bandinelli per Asencio. All'80' ammonito Campagnaro per proteste. Subito tiro in porta di Mancuso parato da Montipò. All'81' Coda dal limite dell'area, conclusione rasoterra che colpisce il palo e la palla rimbalza su Fiorillo. All'85' espluso Pillon.

All'86' vantaggio per il Benevento: Volta lasciato colpevolmente solo, insacca su calcio d'angolo di Caldirola: 2-1 per i campani. All'89' Memushaj ha l'ultima occasione per il Pescara, ma para il portiere di casa. Al 94' ammonito Caldirola per il Benevento.

Tabellino

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Volta, Caldirola; Maggio, Buonaiuto, Crisetig, Bandinelli, Letizia; Insigne, Coda.

A disposizione: Gori, Zagari, Del Pinto, Antei, Viola, Costa, Gyamfi, Goddard, F. Ricci, Asencio, Armenteros, Vokic. Allenatore: Bucchi 

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Brugman, Crecco; Mancuso, Monachello, Marras.

A disposizione: Kastrati, Campagnaro, Capone, Bellini, Pinto, Bettella, Bruno, Perrotta, Antonucci, Melegoni, Del Sole, Sottil. Allenatore: Pillon

Reti: 43' Coda, 67' Mancuso, 86' Volta

Ammoniti: Campagnaro (Pe), Caldirola (Ben)

Recupero: 3' primo tempo, 5' secondo tempo

Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Pescara 2-1: biancazzurri sconfitti nello scontro diretto per i play off

IlPescara è in caricamento