rotate-mobile
Calcio

Bari Pescara 0-2: le pagelle| Super Insigne

Il Pescara espugna il San Nicola di Bari grazie a una doppietta di Lorenzo Insigne. Per il baby scuola Napoli sono ora 6 i gol in campionato. Pescara secondo in classifica a quota 25

Bari Pescara 0-2: Insigne Insigne e biancazzurri secondi in classifica

Il Pescara espugna il San Nicola di Bari grazie a una doppietta di Lorenzo Insigne. Per il baby scuola Napoli sono ora 6 i gol in campionato. Pescara secondo in classifica a quota 25.

Bari (4-2-3-1): Lamanna 6.5; Dos Santos 5, Polenta 5.5, Borghese 5, Crescenzi 5; De Falco 5.5, Kopunek 4.5(46' Scavone 5.5); Rivas 5 (68' Caputo 6), Forestieri 6, De Paula 4 (46' Stoian 5.5); Marotta 5.5. Allenatore: Vincenzo Torrente 5.

Pescara (4-3-3): Pinsoglio 6.5; Zanon 7.5, Brosco 6.5, Capuano 7, Balzano 6.5; Gessa 6 (53' Kone 6.5), Togni 7, Cascione 7; Sansovini 6 (58' Soddimo 6), Maniero 6 (78' Verratti sv), Insigne 8. Allenatore: Zdenek Zeman 7.
 
ARBITRO Baracani di Firenze 6.5: Serata tranquilla per l'arbitro toscano. In campo c'è grande correttezza e la partita scorre via senza episodi da moviola. Tre ammonizioni per i biancazzurri e una per i padroni di casa sul taccuino.
 
MIGLIORI TODAY
 
Insigne 8: Lo scugnizzo biancazzurro segna una splendida doppietta, regala le solite giocate da applausi, ma soprattutto porietta il Pescara di Zeman al secondo posto in classifica. 
 
Zanon 7.5: Fa su e giù per la corsia di destra un'infinità di volte mettendo in crisi la mancina di Torrente. Degli esterni difensivi del Pescara, è sicuramente quello che ha assimilato meglio la metodologia e il gioco di Zeman.
 
PEGGIORI TODAY
 
Sansovini 6: Il capitano non ce ne voglia ma al San Nicola, pur giocando una partita positiva, è apparso il meno ispirato della truppa di Zeman. Dopo la tripletta nel derby con l'Ascoli una pausa che ci può stare.

 e“

Leggi tutto:https://www.ilpescara.it/sport/calcio/bari-pescara-0-2-insigne-insigne-e-biancazzurri-secondi-in-classifica.html/~preview
Diventa fan:https://www.facebook.com/IlPescara.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Pescara 0-2: le pagelle| Super Insigne

IlPescara è in caricamento