rotate-mobile
Calcio

Ascoli Pescara, polemiche dopo la rissa per il ferimento di Del Fabro

Nessun ferimento volontario ma tante polemiche dopo la partita fra Ascoli e Pescara finita 2-2. Al termine dell'incontro c'è stata una rissa fra giocatori ma le ferite riportate da Del Fabro erano accidentali

Un post partita infuocato quello fra Pescara ed Ascoli, al termine dell'incontro giocato sabato scorso all'Adriatico Cornacchia. Dopo il fischio finale, infatti, con il match terminato sul 2-2, c'è stata una rissa fra i giocatori iniziata a causa del presunto ferimento di Del Fabro, giocatore ascolano che sanguinava visibilmente dal volto.

Gli animi sono stati placati solo dopo diversi minuti ma anche nei minuti successivi le polemiche sono continuate.

Secondo i giocatori bianconeri Del Fabro avrebbe ricevuto un colpo proibito da Lapadula, ma la stessa società biancazzurra ha voluto chiarire rapidamente la vicenda, con una foto ed un comunicato stampa. Nell'immagine si vede chiaramente come il ferimento sia avvenuto in circostanze fortuite, durante uno scontro di gioco a pochi secondi dal fischio finale.

Anche il giocatore biancazzurro sulla sua pagina Facebook ha confermato la versione, augurando assieme alla società una pronta guarigione a Del Fabro, che è stato poi medicato in ospedale con alcuni punti di sutura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli Pescara, polemiche dopo la rissa per il ferimento di Del Fabro

IlPescara è in caricamento