rotate-mobile
Calcio

Ascoli Pescara, Immobile convocato nonostante l'infortunio?

"Immobile? Per me è convocato", così Zeman ha iniziato la consueta conferenza stampa prepartita. Pretattica o miracolo? La risonanza effettuata ieri mattina dal bomber ha evidenziato una lesione di 1° grado all'ileopsoas di destra

Pretattica o miracolo? La convocazione di Immobile non ha molte alternative. Dopo la risonanza magnetica effettuata ieri nella clinica Pierangeli dal bomber napoletano, la società biancazzurra ha comunicato, in via ufficiale, l'esito dell'esame trumentale: lesione di primo grado all'ileopsoas di destra e staff sanitario che valuterà nuovamente le sue condizioni tra 10 giorni.

Mentre tutti i giornali davano per scontato il suo forfait per il derby con l'Ascoli, Zeman in conferenza stampa ha inserito Immobile nella lista dei convocati. "Immobile? Per me è convocato", ha ripetuto più di una volta il tecnico boemo lasciando di stucco tutti i cronisti presenti in sala stampa. E' davvero difficile ipotizzare che l'attaccante biancazzurro possa essere a disposizione  nel derby con l'Ascoli, ma se dovesse essere così il recuepro avrebbe del miracoloso.

Aspettando la gara del Del Duca, comunque, salvo miracoli dell'ultim'ora, ad affiancare Sansovini e Inisigne nel tridente offensivo sarà Riccardo Maniero, così come successe nella trasfera di Empoli. Toccherà a Togni, invece, sostituire lo squalificato Verratti, ed affiancare in mediana Cascione e uno tra Nielsen e Kone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli Pescara, Immobile convocato nonostante l'infortunio?

IlPescara è in caricamento