rotate-mobile
Calcio

Ascoli-Pescara, la direzione della gara affidata a Baroni di Firenze

Il fischietto toscano sarà coadiuvato dai guardalinee Tarcisio Villa di Rimini e Christian Rossi di La Spezia, quarto ufficiale Eugenio Abbattista di Molfetta. Si gioca giovedì sera al Del Duca

Sarà Niccolò Baroni di Firenze il direttore di gara del match di giovedì sera tra Ascoli e Pescara allo stadio Del Duca. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dai guardalinee Tarcisio Villa di Rimini e Christian Rossi di La Spezia, quarto ufficiale Eugenio Abbattista di Molfetta.

Il profilo

Nato il 6 maggio 1983 a Fiesole, Baroni debutta il 4 settembre 2016 nel campionato cadetto dirigendo Carpi – Benevento 1-1. In 28 partite tra Serie B e Coppa Italia l’arbitro fiorentino ha estratto 131 gialli (4,67 a partita), 11 rossi (5 diretti) e 10 calci di rigore. Ha incontrato per la prima volta il Delfino quest’anno in Parma–Pescara 0-1 ammonendo tre biancazzurri. L’Ascoli, invece, nei sette precedenti con il fischietto toscano ha vinto una volta, pareggiato e perso tre con 18 bianconeri ammoniti, uno espulso per doppia ammonizione e due calci di rigore a favore concessi.

Il precedente di Baroni

14-10-2017 9° B Parma – Pescara 0-1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli-Pescara, la direzione della gara affidata a Baroni di Firenze

IlPescara è in caricamento