Il Pescara continua la preparazione in vista della sfida con l'Ascoli [FOTO]

Il debutto di mister Breda sulla panchina dei biancazzurri sarà da brividi, poiché dovrà giocarsela in un derby attesissimo e contro il suo maestro Delio Rossi. La partita è in programma venerdì 4 dicembre dalle 21 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca"

Il Pescara continua la sua preparazione in vista della sfida con l'Ascoli. Il debutto di mister Breda sulla panchina dei biancazzurri sarà da brividi, poiché dovrà giocarsela in un derby attesissimo e contro il suo maestro Delio Rossi. La partita è in programma venerdì 4 dicembre dalle 21 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca".

Ieri doppia seduta di allenamento, con la mattina dedicata a lavoro di forza intervallato da esercizi tattici e, a seguire, divisi per gruppi, costruzione alla fase offensiva e studio alla fase difensiva; nel pomeriggio, invece, lavoro tecnico fisico propedeutico alla gara, con partitella nel finale di giornata.

Fermo Masciangelo per distorsione alla caviglia sinistra con interessamento di 1-2 grado complesso capsulo-legamentoso esterno. Continuano il loro percorso di recupero fuori sede Del Favero e Drudi. Stamani nuova seduta atletica, mentre nel pomeriggio l’intera squadra darà l’ultimo saluto al medico sociale Ernesto Sabatini, i cui funerali si terranno nella chiesa di Sant’Antonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

Torna su
IlPescara è in caricamento