rotate-mobile
Calcio

Arrigo Sacchi elogia il Pescara di Mister Zeman

L'ex allenatore dell'Italia e del Milan Arrigo Sacchi non usa mezzi termini per elogiare il Pescara di Zeman, ed addirittura lo affianca al mitico Barcellona. "In Italia è l'unica squadra che senza copiarlo prova a mettere in campo gioco, armonia e giovani talenti"

"Il Barcellona non è una squadra, è una cultura. Gioco, armonia e giovani talenti tutti al servizio di un'idea. In Italia c'è solo una squadra che senza copiarlo prova a mettere in campo tutto ciò: il Pescara".

In molti penseranno che si tratta di una frase pronunciata da qualche tifoso sfegatato del Pescara, o da qualche opinionista locale particolarmente soddisfatto delle prestazioni dei biancazzurri di Zeman.

In realtà, a parlare è Arrigo Sacchi, ex Ct della Nazionale ed allenatore storico del Milan, che nel corso di un intervento televisivo non si è risparmiato ed ha quindi paragonato, ovviamente con le giuste proporzioni, la realtà pescarese a quella del Barcellona in Spagna.

Di sicuro la squadra di Zeman non sta conquistando solo il cuore dei pescaresi e degli abruzzesi, ma sta attirando l'attenzione anche degli esperti ed addetti ai lavori del calcio di primissimo livello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrigo Sacchi elogia il Pescara di Mister Zeman

IlPescara è in caricamento