rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale Vittorio Pepe, 41

Amichevoli: Vastese-Pescara 0-3, doppietta di Del Sole e Cristante

I prossimi impegni per i biancazzurri saranno sabato 13 agosto all'Adriatico contro il Frosinone per la Tim Cup e domenica 21 agosto, sempre all'Adriatico, contro il Napoli per la prima giornata della Serie A

Nell'ultima amichevole pre-campionato disputata ieri sera allo Stadio Aragona di Vasto, il Pescara di Massimo Oddo ha superato, con il risultato di 3-0, la formazione di casa.

Per la squadra biancazzurra è andato in rete con una doppietta il giovane Del Sole al 45' pt e al 38' st, mentre Cristante ha segnato al 16' st. Hanno assistito all'incontro circa 3500 spettatori, con oltre 500 tifosi pescaresi.

I prossimi impegni per i biancazzurri saranno sabato 13 agosto all'Adriatico contro il Frosinone per la Coppa Italia Tim Cup e domenica 21 agosto, sempre all'Adriatico, contro il Napoli per la prima giornata della Serie A 2016/2017.

VASTESE (4-4-2): Russo; Manisi (Mancino 1′ st), Maxwell (Scutti 1′ st), Allocca (Colaianni 1′ st), Campanella (Nocerino 1′ st); Di Pietro (Di Domenico 6’ st), Cosenza, Manzo (Polisena 19′ st), Fiore (Tafili 27′ st); Prisco, Marinelli (Galizia 6’st).

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo (Bizzarri 1’ st); Vitturini (Zampano 1’ st), Zuparic, Diallo (Biraghi 1’ st), Crescenzi; Cristante, Brugman (Forte 27′ st), Bruno (Selasi 1’ st); Mitrita (Caprari 1’ st), Benali (Memushaj 1’ st); Nicastro (Del Sole 18′ pt).

ARBITRO: Romanelli di Lanciano

ASSISTENTI: Dell’Arciprete e Rossini di Vasto

RETI: Del Sole 45′ pt e 39′ st, Cristante 16′ st (P)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli: Vastese-Pescara 0-3, doppietta di Del Sole e Cristante

IlPescara è in caricamento