menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amichevoli: Pescara-Celta Vigo, salta la sfida all'Adriatico

A renderlo noto è l'amministrazione comunale. Il campo rizollato è impraticabile, si cerca una sede alternativa: in lizza Castel di Sangro e Teramo. La partita è prevista sabato 6 agosto

Salta la presentazione ufficiale del Pescara di Massimo Oddo allo Stadio Adriatico programmata per sabato 6 agosto alle 20:30.

La prevista gara fra i biancazzurri e gli spagnoli del Celta Vigo non si potrà disputare nell'impianto di via Pepe in quanto la rizollatura del manto erboso, effettuata in queste ultime ore, non permette l'utilizzo del campo, nei giorni seguenti, per non comprometterne la migliore ricrescita.

A renderlo noto è l'amministrazione comunale di Pescara, che conta di rendere fruibile l'impianto per l'esordio in Coppa Italia il 13 agosto.

A questo punto il Delfino è alla ricerca di un campo di gioco alternativo per far disputare regolarmente la partita con la formazione iberica che gioca nella Liga spagnola.

Fra gli impianti abruzzesi che potrebbero ospitare la gara ci sono il "Patini" di Castel di Sangro (L'Aquila) e il "Bonolis" di Teramo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento