rotate-mobile
Calcio

Allenatori: l'ex Bucchi è il nuovo tecnico della Maceratese

L'ex allenatore (e attaccante) del Pescara Cristian Bucchi è il nuovo mister della Maceratese, società neopromossa in Lega Pro. Per lui si tratta di un ritorno a casa

Cristian Bucchi è il nuovo mister della Maceratese, società neopromossa in Lega Pro. Per l'ex allenatore (e attaccante) del Pescara si tratta di un ritorno a casa, visto che proprio nelle Marche iniziò la carriera da calciatore: ha infatti giocato nella Sambenedettese e nella Settempeda, per poi militare successivamente anche nell'Ancona e nell'Ascoli.

Il tecnico, che ha guidato i biancazzurri durante l'ultima travagliata stagione in serie A, si era seduto ultimamente sulle panchine di Gubbio e Torres.

Al suo nuovo club, presieduto da Maria Francesca Tardella, Bucchi avrebbe chiesto l'acquisto di due giocatori di proprietà del Delfino: David Mbodj Natale e Francesco Karkalis.

Intanto, per quanto riguarda la gestione dello spogliatoio, Cristian ha mostrato di avere già le idee chiare: “Sceglieremo prima gli uomini e poi i calciatori. Garantisco che, insieme al mio staff, darò tutto per questi colori", ha detto durante la sua presentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenatori: l'ex Bucchi è il nuovo tecnico della Maceratese

IlPescara è in caricamento