rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Allenamenti da capolista, riprende la preparazione per i biancazzurri

Il Pescara continua a godersi il primato in classifica e ieri ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida con lo Spezia. Intanto è stato comunicato che Christian Capone, infortunatosi durante gli allenamenti di qualche giorno fa, sarà operato a Barcellona

Il Pescara continua a godersi il primato in classifica e ieri ha ripreso gli allenamenti al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo, in vista della sfida con lo Spezia (19 ottobre). Questo il report della preparazione dei biancazzurri agli ordini di mister Bepi Pillon:

  • Lavoro di attivazione aerobico divisi in due gruppi tra campo e palestra
  • esercitazioni di possesso palla e lavoro tecnico tra i pali per i portieri
  • Terapie per Mirko Antonucci, Gennaro Scognamiglio e Andrew Gravillon (contusione al piede).

Oggi (10 ottobre) non sarà festa per gli adriatici, che nonostante San Cetteo terranno una doppia seduta di allenamento sempre al Delfino Training Center. Giovedì 11 ottobre è prevista una serata conviviale della squadra con cena al ristorante “La Terrazza Verde” di Pescara Colli.

Pescara Calcio, Christian Capone dovrà operarsi

Intanto è stato comunicato che Christian Capone, infortunatosi durante gli allenamenti di qualche giorno fa, sarà operato a Barcellona. Il 19enne di Vigevano, di proprietà dell'Atalanta, ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia con la sospetta frattura della base del quinto metatarso. Rischia due mesi di stop.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamenti da capolista, riprende la preparazione per i biancazzurri

IlPescara è in caricamento