rotate-mobile
Calcio

Pescara Calcio: contusione al ginocchio per Memushaj, si ferma Balzano

Allenamento ieri mattina al Delfino Training Center, in vista della gara contro il Verona in programma sabato 27 aprile alle ore 15 nello stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara. Pillon: “Vogliamo vincere”

Durante l'allenamento che i biancazzurri hanno svolto ieri mattina al Delfino Training Center, in vista della gara interna contro il Verona in programma sabato 27 aprile alle ore 15, Ledian Memushaj ha svolto terapie per una contusione al ginocchio. Si è invece fermato Antonio Balzano. Lavoro tattico e partitelle a campo ridotto.

Stamane si è tenuta una seduta a porte chiuse, seguita da una conferenza stampa del tecnico del Pescara, Giuseppe Pillon, che ha dichiarato:

“Allo stadio Adriatico vogliamo vincere, e il valore aggiunto potrà essere il pubblico: è da lui che verrà la spinta decisiva. La partita dev'essere studiata bene perché il Verona è una squadra molto propositiva, che gioca molto a calcio. Anche l'allenatore è bravo: si vede la sua impronta. Dovremo essere intelligenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio: contusione al ginocchio per Memushaj, si ferma Balzano

IlPescara è in caricamento