menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara Calcio: contusione al ginocchio per Memushaj, si ferma Balzano

Allenamento ieri mattina al Delfino Training Center, in vista della gara contro il Verona in programma sabato 27 aprile alle ore 15 nello stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara. Pillon: “Vogliamo vincere”

Durante l'allenamento che i biancazzurri hanno svolto ieri mattina al Delfino Training Center, in vista della gara interna contro il Verona in programma sabato 27 aprile alle ore 15, Ledian Memushaj ha svolto terapie per una contusione al ginocchio. Si è invece fermato Antonio Balzano. Lavoro tattico e partitelle a campo ridotto.

Stamane si è tenuta una seduta a porte chiuse, seguita da una conferenza stampa del tecnico del Pescara, Giuseppe Pillon, che ha dichiarato:

“Allo stadio Adriatico vogliamo vincere, e il valore aggiunto potrà essere il pubblico: è da lui che verrà la spinta decisiva. La partita dev'essere studiata bene perché il Verona è una squadra molto propositiva, che gioca molto a calcio. Anche l'allenatore è bravo: si vede la sua impronta. Dovremo essere intelligenti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento