rotate-mobile
Calcio

Verso Pescara-Juventus: il Delfino si prepara alla sfida e si "allena" contro il Cupello

Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i ragazzi di mister Zdenek Zeman presso il centro sportivo "Poggio degli Ulivi". Domani è prevista una partita amichevole contro il Cupello Calcio, compagine che milita nell'attuale torneo di Eccellenza abruzzese

Doppia seduta di allenamento quest’oggi per i ragazzi di mister Zdenek Zeman presso il centro sportivo della Delfino Pescara 1936 “Poggio degli Ulivi”, in vista della prossima sfida di campionato con la Juventus in programma sabato 15 aprile con inizio alle ore 15 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.

Mattinata dedicata alla parte atletica, mentre nel pomeriggio tattica e partitella. Da registrare un buon lavoro per Jean Cristophe Bahebeck con corsa mista a lavoro in gruppo, stesso percorso per Alexandru Mitrita, mentre restano fermi con terapie Guglielmo StendardoDavide VitturiniSimone Pepe e Alberto Gilardino.

Domani è prevista una partita amichevole contro il Cupello Calcio, compagine che milita nell’attuale torneo di Eccellenza abruzzese del girone A. Ingresso al costo di 7 euro con tagliandi in vendita presso lo Stadio Comunale di Cupello, situato in Via Palmiro Togliatti Sn, Cupello. Inizio gara alle ore 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Pescara-Juventus: il Delfino si prepara alla sfida e si "allena" contro il Cupello

IlPescara è in caricamento