menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Albinoleffe Pescara: statistiche e probabili formazioni

I ragazzi di Di Francesco, dopo la bella e convincente vittoria con il Torino, domani saranno impegnati sull'ostico campo di Bergamo dove troveranno l'Albinoleffe per il settimo turno di B

Il Pescara di Di Francesco torna in campo con l'umore alle stelle dopo la convincente vittoria contro il temibile Torino di Lerda.

STATISTICHE Le statistiche non sorridono ai biancazzurri. AlbinoLeffe e Pescara si sono incrociate ben dieci volte negli ultimi 7 anni e i seriani sono in netto vantaggio: ben sette le vittorie dell'Albinoleffe, due pareggi e una sola vittoria per i biancazzurri nei dieci match disputati. La vittoria manca al Pescara dalla stagione 2003/04, quando i biancazzurri superarono i bergamaschi per quattro reti a tre.

FORMAZIONE Di Francesco per la trasferta di Bergamo potrà contare sul ritorno di Olivi al centro della difesa. Luca Ariatti, che continua a svolgere lavoro differenziato e sedute di ozonoterapia, non sarà ancora a disposizione del tecnico biancazzurro. In attacco Ganci dovrebbe prendere il posto di Marco Sansovini con Soddimo confermato, a pieni voti, nel ruolo di rifinitore. A centrocampo dovrebbe esserci la conferma di Gessa, Tognozzi, Cascione e Bonanni. Gessa, che in settimana ha saltato precauzionalmente la partita del giovedì dovrebbe essere comunque al suo posto sulla corsia di destra.


Albinoleffe. Dopo il ko di Passoni, Mondonico deve fare i conti anche con il possibile forfait di Cissè. I seriani che lamentano già l'assenza di bomber Torri, dovrebbero schierare uno tra Cocco e Momentè, con il primo favorito per il ruolo da titolare qualora Cissè dovesse dare forfait.
La novità in casa Albinoleffe potrebbe essere rappresentata dal passaggio ad una difesa a 4 con l'inserimento al centro di Maino.


Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Bagalini di Fermo, coadiuvato dagli assistenti Cini-Longo con Penno quarto uomo.

CLASSIFICA DI SERIE B DOPO 6 GIORNATE

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento