rotate-mobile
Calcio

Un campione del mondo a Pescara: è iniziata l'era Gilardino

E' già stato al Poggio degli Ulivi per conoscere i suoi nuovi compagni. Non si è ancora allenato, in attesa dell'arrivo della pec da parte della Lega Calcio, ma è ormai da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del Delfino

Alberto Gilardino è sbarcato a Pescara ed è già stato al Poggio degli Ulivi per conoscere i suoi nuovi compagni. L'ex campione del mondo non si è ancora allenato, in attesa dell'arrivo della pec da parte della Lega Calcio, ma è ormai da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del Delfino. Gilardino, che si è svincolato dall'Empoli, conosce bene mister Oddo proprio per la comune militanza in Nazionale ai tempi della vittoriosa spedizione in Germania datata 2006.

Ieri, presso il centro sportivo del Pescara a Città Sant’Angelo, sono ripresi gli allenamenti dei biancazzurri, dopo il rinvio della gara con la Fiorentina (che potrebbe essere recuperata il 1° febbraio) e nonostante il freddo pungente e le condizioni del campo non proprio ottimali.

Allenamento anticipato alle ore 13:30 con un partita interna a ranghi misti terminata 2-1. In goal sono andati Gianluca Caprari, Stefano Pettinari e Robert Muric. Differenziato con terapie per Valerio Verre, Alexandru Mitrita, Jean Cristophe Bahebeck, Michele Fornasier, Norbert Gyomber e Simone Pepe. Stop per Dario Zuparic, che sta per lasciare la società con destinazione Turchia. Oggi, e per tutta la settimana, allenamento al mattino con pranzo al Delfino caffè. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un campione del mondo a Pescara: è iniziata l'era Gilardino

IlPescara è in caricamento