rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Aquilani pronto a rescindere il contratto mentre il Pescara si prepara per Palermo

Conto alla rovescia per la gara clou della stagione, che bisognerà assolutamente vincere: oggi la partenza per il capoluogo siciliano. Stop per Simone Pepe, Jean Christophe Bahebeck e Alexandru Mitrita, che proseguono il loro personale percorso riabilitativo

Prosegue la preparazione del Pescara di Massimo Oddo, in ritiro a Roma in vista dello scontro diretto al Barbera di Palermo contro i rosanero di Corini, in programma giovedì 22 dicembre. Ieri, in mattinata, palestra e poi campo con una seduta tattica di allenamento su palle inattive.

Nel pomeriggio ancora tattica e partitella a mezzo campo, sul finale tiri in porta e terapie. Stop per Simone Pepe, Jean Christophe Bahebeck e Alexandru Mitrita, che proseguono il loro personale percorso riabilitativo.

Oggi è previsto un allenamento al mattino, a seguire pranzo e poi partenza in volo charter alla volta di Palermo. Conto alla rovescia, dunque, per la gara clou della stagione, che bisognerà assolutamente cercare di vincere per non rischiare di ritrovarsi anzitempo con un piede in Serie B.

Intanto il centrocampista Alberto Aquilani, che tornava a disposizione di Oddo dopo la squalifica rimediata contro il Crotone, non è stato convocato. Segno evidente che si va verso la rescissione del contratto, con l'ex giocatore dello Sporting Lisbona che a gennaio sarà libero di accasarsi altrove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquilani pronto a rescindere il contratto mentre il Pescara si prepara per Palermo

IlPescara è in caricamento