rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

2000 Calcio Montesilvano cerca il riscatto contro la Bacigalupo Vasto Marina

Domani in campo la squadra di Antignani dopo il ko contro la Torrese, il tecnico a 39 anni domenica scorsa è tornato anche a giocare in Eccellenza: "Bella sensazione, serviva esperienza in un momento difficile"

Dopo il ko con la Torrese, il 2000 Calcio Montesilvano è pronto ad ospitare la Bacigalupo Vasto Marina nel turno infrasettimanale. La carica della vigilia di mister Davide Antignani, 39 anni, che nell’ultima sfida è tornato in campo anche nelle vesti di calciatore (dal 28' del secondo tempo) per fronteggiare l'emergenza:

“Con la Torrese il gol dopo trenta secondi non ha cambiato nulla, sono stati altri episodi che hanno condizionato la partita -.le sue parole sull'ultimo match di domenica scorsa - . La Torrese me l’aspettavo forte, avevo già messo in guarda i ragazzi. Noi abbiamo cercato di arginare i loro calciatori cardine e abbiamo sofferto le conclusioni da fuori area. Non si è vista una netta superiorità, anche se dai miei ragazzi mi aspettavo qualcosa in più dopo le due sconfitte con Cupello e Sambuceto. Si sta accusando la stanchezza ed è normale”.

“Il mio ritorno in campo? Non me l’aspettavo - confessa l'ex bomber di Chieti, Ripa e tante altre - . E’ stata una bella sensazione, soprattutto tornare a preparare il borsone la domenica mattina. I ragazzi hanno reagito bene dopo il mio ingresso, abbiamo necessità di esperienza in mezzo al campo perché alcuni stanno tirando la carretta da troppo tempo. Venendo a mancare qualche over era l’unica soluzione, fermo restando la massima fiducia nei ragazzi che abbiamo”.

Domani alle 15 arriva la Bacigalupo Vasto Marina: “La partita di domani sarà difficile. Conosco tanti ragazzi avendo giocato con loro, sicuramente verranno per prendere punti e continuare a far bene dopo la vittoria sul Capistrello. Noi dovremmo farci trovare pronti, la bassa classifica non è distante e dobbiamo guardarci le spalle. Oggi faremo la consueta rifinitura e cercherò di far capire alla squadra che non si può sbagliare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2000 Calcio Montesilvano cerca il riscatto contro la Bacigalupo Vasto Marina

IlPescara è in caricamento