rotate-mobile
Sport

Calcio, botta e risposta fra Zeman e Luis Enrique

Zeman continua come sempre a far parlare di se. Dopo le recenti interviste fra tv e radio, il tecnico ha criticato il lavoro fatto da Luis Enrique, tecnico della Roma, che ha prontamente risposto al mister del Delfino

Zeman continua come sempre a far parlare di se. Dopo le recenti interviste fra tv e radio, il tecnico ha criticato il lavoro fatto da Luis Enrique, tecnico della Roma, che ha prontamente risposto al mister del Delfino.

ZEMAN Il tecnico boemo nei giorni scorsi è intervenuto ai microfoni della trasmissione "C'è Calcio per te", facendo alcune considerazioni sull'allenatore della Roma.

Zeman ha detto che Enrique avrebbe cambiato il suo calcio, rinunciando alle sue idee originali per qualche motivo. Per Zeman, c'è un pò di confusione ed ha parlato di Totti come di una figura che per tanto tempo ha rappresentato un pilastro ed un punto di riferimento per la squadra.

Infine il tecnico ha fatto i propri auguri a Cassano, definendolo un grande talento del calcio.

LUIS ENRIQUE L'allenatore della Roma ha replicato alle dichiarazioni di Zeman: "Mi è stato riferito dal mio staff che lui spesso parla male di me, io mai lo farei di un collega. Ma è il suo pensiero e lo rispetto". "Lo ammiro  per quello che ha fatto come allenatore"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, botta e risposta fra Zeman e Luis Enrique

IlPescara è in caricamento