Mercoledì, 28 Luglio 2021
Sport

Calcio, Serie A: Crotone-Palermo si giocherà allo stadio Adriatico di Pescara

Niente Ezio Scida: dalle prescrizioni del Coni è scaturito un nuovo rinvio per "problematiche tecniche". Nella nostra città era già stata disputata la gara Crotone-Genoa

Domenica 18 settembre non si giocherà a Crotone ma a Pescara la partita tra la squadra calabrese e il Palermo. La notizia è ormai ufficiale in seguito anche alle ultime novità emerse per quanto riguarda i lavori di realizzazione dello stadio Ezio Scida.

Una serie di prescrizioni da parte del Coni relative al progetto di adeguamento dello Scida costringono a rinviare la prima partita casalinga che era prevista il prossimo 18 settembre con il Palermo.

Si tratta "di integrazioni progettuali che in sede di valutazione del progetto dell'impianto, hanno rilevato problematiche tecniche. Alcune prescrizioni insistono su parti dell'impianto non rientranti nel progetto di ampliamento in atto, come ad esempio il settore della tribuna scoperta o le aree esterne alla curva nord, e già regolarmente utilizzate nelle precedenti stagioni sportive".

Nella nostra città era già stata disputata la gara Crotone-Genoa, lo scorso 28 agosto. In base a quanto trapelato, i rossoblu potrebbero essere costretti a giocare all'Adriatico anche per i prossimi turni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie A: Crotone-Palermo si giocherà allo stadio Adriatico di Pescara

IlPescara è in caricamento